Tesseramento FISI

Il consiglio ha deliberato di dar corso al tesseramento per la stagione 2012/13 e, poichè la FISI nazionale ha variato il costo delle tessere, le condizioni sono quelle sotto indicate.

Il tesseramento sarà curato dal segretario Giancarlo Martinoli ai nn: casa 0332716384, ufficio 0332999212 oppure email cunardo.anagrafe@libero.it, ai seguenti costi:

TESSERA AGONISTICA                € 60.00

TESSERA NON AGONISTICA      € 40.00

TESSERA SOCI                               €20.00

La FISI quest'anno ha eliminato la responsabilità civile della polizza assicurativa ma, la Società ha migliorato e integrato la propria polizza estendendo in modo piu dettagliato e preciso la R.C. per i Soci, sollevandoli così da eventuali rischi, fino alla copertura , tra FISI e non FISI, di 150 Soci.

Ecco perchè quest'anno proponiamo la tessera Soci in modo chiaro così da fornirvi un servizio migliore, nella speranza comunque di non averne mai bisogno.

Avendo la FISI regionale aumentato di 2 euro la tassa di iscrizione alle gare, che viene versata alla FISI regionale, s'invitano gli atleti ad una maggiore presa di coscienza nell'iscriversi e, in caso di non partenza, si richiederà il reintegro del costo dell'iscrizione.

Per tessera non agonistica si intende la partecipazioen a gare popolari o simili, non inserite nel calendario FISI regionale o nazionale, la cui iscrizione è individuale e non e a carico della Società.

Dalla presente stagione la FISI richiede obbligatoriamente il codice fiscale sulla tessera e, pertanto s'invitano i tesserati a comunicare all'atto del rinnovo i seguenti dati: luogo e data di nascita, codice fiscale.

Per le gare con iscrizione da parte della Società è obbligatorio avere il nulla osta sanitario, che deve essere depositato presso la segreteria della Società pena la non iscrizione alle gare.

Il segretario