Settantesimo di fondazione

A tutti i Soci, Amici e Simpatizzanti

1944-2014. Settant’anni e non sentirli. Lo Sci Club Cunardo raggiunge quest’anno un traguardo speciale: settant’anni di continua attività.

Per festeggiare degnamente questa ricorrenza il Consiglio ha pensato ad alcune manifestazioni: 7 x 70 anni, che sommariamente, vengono descritte.

1. Bando “Pensa al Logo” per scegliere il nuovo logo della Società

• Sabato 20 settembre 2014

1. ore 14,30 inaugurazione sentiero del fondista Baita-Monte Scerè

2. ore 18,00 SS. Messa presso la Chiesetta del Rosario

3. 20.30 Parco Formentano concerto coi Fio della Serva, musica irish folk con stand gastronomico, in caso di brutto tempo in Baita

• Domenica 21 settembre in Baita

1. ore 9,00 duathlon mountain bike e corsa over 14

ore 11,00 biathlon barattolo corsa under 14

1. ore 12,30 pranzo aperitivo del fondista

2. ore 13,00 pranzo del settantesimo in baita

Antipasti: pancetta con mele – coppa con joulienne di emmental e radicchio – salame nostrano con kiwi – speck con gremolada di noci – bruschetta al pomodoro – crostino con patè

Primo: ravioloni alla crema di latte e zafferano – pennette ai carciofi

Secondo: coniglio in fricassea con patate saltate

Formaggio – Dolce – Acqua – Vino – Caffé

Il tutto per €. 25,00 mentre per baby, cuccioli e ragazzi €. 15,00

Come vedi le attività sono molteplici e varie, lo sforzo organizzativo è e sarà, in quei giorni, sempre più pressante al fine di meglio festeggiare quest’importante traguardo e vorremmo farlo con tutti voi fondisti, soci, amici e simpatizzanti di ieri e oggi e, speriamo, di domani.

Sicuramente ci vedremo e ricorderemo avvenimenti passati, rivalità non ancora sopite e, si spera, prospettive future di sempre far parte di questa grande famiglia.

Ti chiediamo solamente di farci sapere la tua presenza al pranzo, entro domenica 14 settembre, al fine di poterlo predisporre al meglio telefonando a Bossi Claudio 3295330396 – Bossi Luciano 0332716225 – Morisi Daniele 3471999851 Martinoli Giancarlo 0332716384 o inviando la conferma via mail.

Certi che nessuno mancherà un saluto e un arrivederci al 70^.

Bossi Luciano